negozio_poschiavo

Punti vendita

La vendita diretta delle carni fresche e dei salumi viene proposta da parte dei titolari della Macelleria Lardi Scirè principalmente nel negozio sito sulla via principale [la Via da Mez] all'entrata sud del Borgo di Poschiavo.

Uno sguardo attraverso la vetrata ci rimanda un’immagine invitante dell’interno. Entriamo. Le pareti chiare e luminose, contrastano con il bancone d’acciaio rivestito di legno. Sulle mensole poggiano gli strumenti per il taglio e la pesa. Attraverso la vetrina scintillante, solo tagli di carne scelti, sapientemente adagiati sui vassoi.

La Macelleria Lardi Scirè propone abitualmente tagli di vitello, di manzo, di agnello, pollo, coniglio, tacchino, cacciagione locale. 
Con un prodotto di ottima qualità, i gerenti al banco forniscono ben volentieri la descrizione del taglio, il puntuale consiglio per cucinarlo al meglio, qualche gustosa ricetta. Un servizio in più, con cordialità e simpatia.

La Macelleria Lardi Scirè è più di una semplice macelleria: c’è un piccolo reparto di alimentari, con prodotti di largo consumo e prodotti valposchiavini. L’angolo del vino propone i prodotti delle case vitivinicole valligiane che producono il vino della vicina Valtellina e della Toscana. Tra i prodotti particolari il cliente trova coperte baby e da divano, babbucce di lana di pecora realizzate in modo artigianale nella Svizzera tedesca.

Le Prese, presso il macello e il laboratorio, un piccolo punto vendita - era il primo negozio aperto nel 1951 - offre carne a salumi dal martedì al venerdì.
 Un segno di affetto e di riconoscenza nei confronti della clientela del paese che ama comprare la "sua" carne nel negozio a Le Prese, aperto da oltre 50 anni.

I salumi della Macelleria Lardi Scirè sono acquistabili anche in alcuni negozi della Valposchiavo.

 

lardi_logo